Dragon Ball Z

Reply
Cercasi Staff
view post Posted on 21/11/2006, 17:49Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 20:24

non so che dirti...gae?!

image

Ricorda chi eravamo.
L'ordine più semplice che un re possa dare. Ricorda perchè siamo morti.
Lui non desiderava tributi o canzoni, o monumenti, o poemi di guerra e coraggio. Il suo desiderio era semplice: ricorda chi eravamo, cosi mi ha detto.
Era la sua speranza, se un'anima libera dovesse arrivare in questo luogo, negli innumerevoli secoli dell`ade a venire possano tutte le nostre voci, sussurrarti dalle pietre senza età, va a dire agli Spartani viandante, che qui, secondo la legge di Sparta noi giacciamo.

E così il mio re è morto, e i miei fratelli sono morti, appena un anno fa. A lungo ho pensato alle parole del mio re, criptiche parole di vittoria, il tempo gli ha dato ragione, perchè da Greco libero a Greco libero si è tramandata la notizia che il prode Leonida e i suoi 300 soldati, così lontani da casa, hanno dato la vita, non solo per Sparta, ma per tutta la Grecia e per la speranza difesa da questa nazione.
Ora, qui su questo aspro frammento di terra chiamato Platea, le orde di Serse affrontano la loro disfatta!

AUH!

Lì davanti i barbari si raccolgono, è nero il terrore che afferra saldo i loro cuori con dita di ghiaccio, conoscono molto bene gli impietosi orrori che hanno sofferto per le lance e le spade dei 300 Spartani.
E ora fissano lo sguardo su questa pianura dove ci sono 10.000 Spartani alla testa di 30,000 liberi Greci!

AUH!

Le forze del nemico ci superano di solo 3 volte! Buon segno per tutti i Greci.Quest'oggi noi riscattiamo il mondo dal misticismo e dalla tirannia e lo accompagniamo in un futuro più radioso di quanto si possa immaginare.
Dite grazie soldati, al Re Leonida e ai prodi 300!

ALLA VITTORIA!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Nintendogirl
view post Posted on 25/11/2006, 14:39Quote

Utente cancellato

io vorrei diventare mod globale si può fare una prova?

Lord of Flies
view post Posted on 25/11/2006, 15:33Quote

Utente cancellato

Io vorrei fare parte dello Staff se volete verificare potere andare a vedere questo forum creato da me!
IRON MAIDEN BEST

view post Posted on 25/11/2006, 15:50Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 21:07

Vi metto tutti mod. globali in prova. Se non supererete i prerequisiti che noi imponiamo allora vi farò fare la prova di mod. semplici

P_MSG P_EMAIL Top
Nintendogirl
view post Posted on 25/11/2006, 16:45Quote

Utente cancellato

ok

view post Posted on 2/12/2006, 15:24Quote

Millennium Member

Fine della settimana di prova.
Esito: Nessuno è risultato congruo agli standard necessari per poter avere il ruolo di mod. globale.
Ecco perchè:
1)Innanzitutto in un forum come questo il mod. globale deve essere capace di potersi districare bene nel Gdr e capace di risolvere i dubbi dei vari utenti. Da ciò ne deriva che si dovrebbe conoscere il regolamento alla perfezione, in tutte le sue sfacciettature, cosa che purtroppo nessuno di voi sa.
2)Per quanto riguarda i mod.globali in prova ecco il mio voto :

(¯`°.Prettygirl.° = L' Unica persona che si sia ogni tanto connessa e che abbia effettivamente fatto qualcosa, anche se, purtroppo, non ci ha aiutato nell'uppare e nelle votazioni. Voto 6-- (Ora come ora posso darle massimo il ruolo di moderatore in una sezione come off topic o qualcosa del genere).

-Skizzo-
Hun73r
Lord of Flies

Do a tutti e tre un bel due perchè non mi avete dimostrato che ci sappiate realmente fare.

Comunque non prendetela a male, in seguito potrete anche rifare la prova se volete e magari se vi impegnate di più riuscirete a diventare mod. globali.

P_MSG P_EMAIL Top
Nintendogirl
view post Posted on 3/12/2006, 19:15Quote

Utente cancellato

e che io ho un forum è per questo che nn sn presente spesso cmq grazie lo stesso per la fiducia,la proixima volte andrò meglio

view post Posted on 3/12/2006, 19:18Quote

Millennium Member

OK!!! COmunque spero che resterai qui con noi quanto più tempo possibile !! XDXDXD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/4/2007, 14:17Quote

Sterminatore siciliano io sono uber

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/9/2009, 15:29

ragazzi scusate se sonio OT

ma qualkuno sa dove posso trovare le faccine di DB con vegeta che si trasforma gogeta che lancia un onda energetica ecc ecc?

grazie in anticipo della risposta

P_MSG P_EMAIL Top
mew fire
view post Posted on 16/5/2007, 11:57Quote

Utente cancellato

Ciao a tti vorrei essere mod!! é possibile??

by Mew Fire

view post Posted on 16/5/2007, 15:31Quote

Millennium Member

Group: Sayan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 18:05

si xo devi prima fare una prova!!!^^

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
mew fire
view post Posted on 16/5/2007, 18:25Quote

Utente cancellato

aiutoooo quale??

Sammy95
view post Posted on 12/6/2007, 15:53Quote

Utente cancellato

mi offro come global mod

legendary Sayan
view post Posted on 17/7/2007, 13:58Quote

Utente cancellato

vorrei essere amministratore ho molte esperienze come amministratore in altri forum cm pokèmon city uno dei primi forum,naruto chaos team.....

view post Posted on 2/9/2007, 23:07Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/9/2009, 21:54

ciao vorrei entrare nello staff, ho molta esperienza e sn founder di molti forum

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Se sei maggiorenne clicca qui XD

-DICONO DI NOI MASCHI:
Il 99% dei ragazzi (maschi!!) sviluppa il primo neurone a 18 anni.
Il 99% dei ragazzi in età adolescenziale è un perfetto imbecille.
Il 99% dei ragazzi nella medesima età è un cesso pauroso.
Se fai parte di quel minuscolo, introvabile, fantastico 1% copia e incolla questa frase nella tua firma ...il Mondo Femminile ha bisogno di te!!!
E INFATTI IO L'HO COPIATO...XD

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
29 replies since 15/10/2006, 17:38

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Votazioni Copyriht Affiliazioni

PageRankTop.com Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
minibanner Need For Speed Carbon the palace of madness gdr Image Hosted by ImageShack.us
Votami su Mr.Webmaster!