Dragon Ball Z: Battle of Gods

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    552

    Status
    Offline
    Dragon Ball Z: Battle of Gods (Doragon Bôru Zetto Kami to Kami BATTLE OF GODS) è il 14º film basato su Dragon Ball Z, l'uscita nei cinema giapponesi è prevista per il 30 marzo 2013 e diretto da Masahiro Hosoda. Sarà prodotto dalla Toei Animation e distribuito dalla 20th Century Fox.
    La storia si svolge tra i capitoli 517 e 518 del manga originale, ovvero durante i dieci anni non raccontati successivi alla battaglia contro Majin Bu. Qualche anno dopo la battaglia con Majin Bu, Bilus, il dio della distruzione che regola l'equilibrio dell'universo, si sveglia da un sonno profondo. Venuto a conoscenza della sconfitta di Freezer ad opera di un saiyan, parte alla ricerca di Goku. Nonostante gli avvertimenti di re Kaio, Goku lo affronta, venendo sconfitto, mentre Bilus cerca di trovare un nuovo avversario degno di essere affrontato sulla Terra...

    La regia del film è affidata a Masahiro Hosoda, già regista di alcuni episodi di Dragon Ball Z e Yu-Gi-Oh!, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Yusuke Watanabe. Akira Toriyama, autore del manga originale, è stato accreditato nel film come direttore creativo ed ha affermato che questa è la prima volta che è stato coinvolto così profondamente nella produzione di un anime fin dalla scrittura. Riguardo al nuovo film, l'autore ha affermato che "avrà l'atmosfera dell'originale e un sapore un tantino moderno".

    Trailer

    Video

    Le voci che sta facendo impazzire i fan nei vari forum è quando viene pronunciato il termine “Supa Saian Godo” che non è nulla di osceno bensì il modo giapponese di dire il termine inglese “Super Saiyan God” (e su come in Giappone storpiano i vocaboli inglesi ce ne sarebbe da dire), facendo presagire un nuovo livello di Super Saiyan.
    Alla fine della Saga di Majin Bu, Goku ha raggiunto il terzo livello di SS, nella serie Dragon Ball GT ambientata successivamente, Goku e Vegeta raggiungono invece il livello di Super Saiyan 4. Come si pone questo livello God? Sarebbe una sorta di livello 3,5? I fan congetturano che dato che Akira Toriyama non ha preso parte a Dragon Ball GT non consideri “ufficiale” questa serie e tantomeno il livello 4: pertanto in questo film curato da lui ha voluto creare un livello di Super Saiyan superiore al terzo, appunto il Super Saiyan God.
     
    Top
    .
  2. Soul 21
     
    .

    User deleted


    è tutto totalmente scorretto!
    spiderman,prima di tutto dragon ball gt,lo sai anche tu,non fa parte del manga,cioe della vera storia...del manga
    alla fine del manga Dragon Ball,Akira scrive un messaggio proprio all'ultima pagina del manga
    "vorrei ringraziarvi per aver letto Dragon Ball con piacere...sono veramente felice che mi abbiate sostenuto fino alla fine: avevo gia da un po di tempo,l'idea di concluderlo,ma per varie cause non ho potuto annunciarlo fino all'ultimo capitolo...mi dispiaceva davvero,ma ho voluto chiedere quasi per forza di concludere questo manga a tutti coloro che hanno lavorato per me...per poter vare un nuovo passo....chiedo scusa colcuore a tutti...anche ai lettori....ora farò una breve vacanza..ma quando rientrerò; creerò con calma qualche storia autoconclusiva....ci vedremo senz'altro di nuovo...spero che le mie nuove opere vi divertiranno:
    Allora,arrivederci alla prossima:
    MAGGIO 1995,AKIRA TORIYAMA.
    Dragon Ball -FINE-"
    in dragon ball non esiste janemba!tapion!cooler!broly!
    tutti questi non fanno parte del manga cio comprende anche Bills!come il super saiyan God,super sayian DIO,il nome del film infatti dice "lotta tra dei"
    ora dimmi,se tapion [o preso da esempio lui,ma posso prenderne altri] fa parte del manga,come bills o il super sayan god,allora,il pugno del drago,Solo Visto nell'oav e poi in Dragon Ball GT,come mai in Dragon Ball Z,nel manga non si è mai visto!?!?!?

    leggi tu stesso
     
    Top
    .
1 replies since 6/3/2013, 10:57   44 views
  Share  
.